Tendenze della scarpa Primavera Estate 2017

Tendenze della scarpa Primavera Estate 2017

Le tendenze della scarpa primavera estate sono interessanti come il resto della straordinaria lineup che abbiamo visto negli ultimi mesi. Basta dare uno sguardo alle diverse proposte che si trovavano sulle passerelle di Parigi, Londra, New York e Milano, agli accessori e ai colori, insieme alle stampe e ai materiali, le tendenze della moda della primavera sono state sicuramente un successo.

Abbiamo assolutamente apprezzato gli spettacoli che ci hanno permesso di vederli e acquistarli adesso, qualcosa che alcuni designer piuttosto famosi hanno permesso, oltre a nuovi marchi dell’industria calzaturiera che si sono presentati per la prima volta a livello internazionale.

Ma più che altro, sono state le tendenze per la primavera / estate 2017 delle calzature che ci hanno super eccitato, dal momento che sono apparse in tanti stili e ha riportato tanti ricordi dei giorni passati. Dopo tutto, non è cosa di tutti i giorni avere i loghi del progettista sui tacchi o sulle suole delle vostre scarpe preferite.

Le scarpe della primavera 2017 sono fresche e fiancheggianti e talvolta anche assolutamente in linea con le ultime tendenze sociali, come la piattaforma di Marc Jacobs Pokemon che porta alla mente la più recente Pokemon Go. Vediamo tali intriganti creazioni in tutto ciò che è in mostra e non possiamo fare a meno di pensare che le scarpe saranno ciò che farà trasbordare i guardaroba, almeno durante la primavera/estate del 2017.

Le nuove calzature sono colorate e interessanti, fatte creativamente e, talvolta, con un risvolto fiabesco, come lo stivaletto brillante con tacco a stiletto di Balenciaga.  Quando è apparso anche crocs sulle piste sicuramente a qualcuno sarà venuto un capogiro!

Le tendenze della scarpa primavera / estate 2017 che abbiamo scoperto sulle piste di Settimana della Moda includono, ma non sono limitate a:

# 1: piattaforme in tutto

Una delle maggiori tendenze del settore delle scarpe dell’estate 2017 per attirarel’attenzione è la tendenza alla piattaforma, aggiungendo altezza e piacevolezza a quasi tutte le scarpe che appaiono sulle passerelle. Li vediamo in stivaletti respirabili in colori monocromatici a Salvatore Ferragamo.

La combinazione di serpente di Erdem con lacci in caviglia e stupendi tacchi sulla piattaforma ci porta certamente a pensare alle calzature da dichiarare per abbinare a alcuni dei vestiti di design semplici che abbiamo visto in questi spettacolari spettacoli di pista. Proenza Schouler, Miu Miu e tanti altri hanno fatto lavori straordinari nei loro adattamenti di questo stile di scarpa particolarmente popolare.

# 2: Quelli di Kitten Heels

Non c’è niente di più sexy che dare un pizzico di qualcosa di speciale, e i talloni di gattino sono stati da tempo la formula perfetta per aggiungere un arco senza danneggiare i piedi e creare un’aria di mistero adorabile. Sia che le belle calzature di primavera 2017 siano marchiati con steppers o sandali strappy indossati con collant, è uno sguardo che la maggior parte dei migliori designer hanno aggiunto ai loro repertori.

I tacchi tesori di Celine sono freddi e in se stessi, indossati con calze puro e aderenti alla calza anche con tendenza al sandalo. Dior ha dimostrato con forza i suoi loghi, mentre è tutto il partito in comodità a Miu Miu.

# 3: Forme flatforme con Quirk

Sai delle piattaforme, ma come ti senti sulle versioni piatte? Con tacco a forma di piatto e suola piatta, queste sono una combinazione di piattaforme e appartamenti che hanno assunto le tendenze della scarpa della primavera 2017 durante le Settimane della Moda. Le marche non erano affatto timide per quanto riguarda le abitazioni, e le stampe pazzesche con impreziosissime abitudini erano totalmente dentro.

I modelli orientali di Gucci e le cinghie di caviglia sono certamente qualcosa in cui potremmo investire. I flatforms con un vantaggio lucido sono letteralmente tutti scintillati a Balmain pure, dando la calzatura tutta l’altezza e nessuno dei campi con cui siamo abituati con altri tacchi.

# 4: Stiletto sottile

Okay, ce l’abbiamo … questa è una stagione di contrasti. Se puoi indossare uno stile, puoi certamente indossare l’opposto. Negli indumenti che significavano entrambi i tappetini e i materiali trasparenti, sia minigonne che lunghe, ecc.

In calzature, significa sia l’incredibile dimensione che la comodità che si riferiscono alla delicata femminilità della donna. Significa sandali aperti con calze a Altuzarra e stivali alti coscia che davvero abbracciano le gambe strette a Gucci e Balenciaga.

# 5: Tacchi arrotondati

C’è solo qualcosa sui tacchi geometrici che ottiene il nostro sangue bollente e vedere le tendenze della calzatura della primavera 2017, compresi i disegni circolari, era certamente piacevole sorprendente. È anche apparso nelle stagioni precedenti, ma le combinazioni di tendenza sono quelle che li rendono impressionanti qui.

Il blocco di colore con Jacquemus, per esempio, mette i pezzi neri, bianchi e nudo che sono tutti di grossa soddisfazione raffinata in cima alla lista della spesa.

# 6: Calzature con marchio

Le tendenze delle scarpe dell’estate 2017 non sarebbero complete senza il marchio che ha assunto le piste per l’ultima settimana di moda dimostrata in tutto il mondo. Vedi i tacchi piccoli di gattino con le cinghie “J’ADIOR” sul display di Dior, mentre molti altri aggiungono le loro etichette ai tacchi o tutto intorno alle calzature che hanno i piedi dei loro modelli rivestiti.

Quanto a Saint Laurent, sembra che talvolta i talloni sono un ottimo modo per mostrare il tuo logo e appaiono ancora il più fresco possibile.

# 7: Sandali con calze

Questa tendenza era tutta sulle piste durante le presentazioni della primavera del 2017 alla Settimana della Moda. Qui vediamo tutti i tipi di creazioni, dai sandali giallati di Givenchy indossati con calze marrone spessore per uno sguardo completamente inaspettato, creando un scarpone da un materiale sintetico calzamaglia che è indossato con scarpe da scarpe da sole.

Il cursore funky di Celine e il calzino in lattice sembrano gli stivali di calzature creati che sono semplicemente da morire. Dobbiamo ammettere che, a volte le calze con i sandali erano davvero fresche, specialmente quando le calze erano graffiti e i sandali avevano alcuni tacchi veramente funky per l’immaginazione di Libertine portata alla pista di New York.

# 8: Calzini e Stivali

Vediamo un po ‘di calzini e sandali, ma sono i calzini e gli stivali che è la principale tendenza a focalizzarsi qui, se separati o fusi insieme. Ci sono alcuni pezzi incredibilmente splendidi che sembrano davvero molto belli sulle gambe, sottolineando le parti migliori degli arti inferiori e creando delle intriganti texture con corrispondenti colorazioni.

Le calzature molto simili a Fendi sono sicuramente al top della lista qui, mentre vediamo qualcosa che è meno atteso, con più scarpe completamente sintetiche simili a loafer, mescolate con addizionamenti simili a calzini sopra il ginocchio che sono totalmente una linea principale Parte dei capolavori di calzature DKNY.

Gli stivali occidentali e i calzini colorati possono anche essere accoppiati abbastanza comodamente questa primavera se si vuole prendere in considerazione il senso della moda di Anna Sui.

# 9: Collant neri con sandali Strappy

Anche calze e collant sono in questa stagione e stiamo chiedendo cosa fare con esso. Dopo tutto, è stato così tabù di indossarli puro con i sandali per così tanto tempo, è strano vedere che questa tendenza sta prendendo la fase centrale.

Le punte aperte e le cinghie della caviglia non sono solo buone, ma interamente raccomandate per la primavera e l’estate del 2017! Questo è stato chiaramente visto a Celine, dove i sandali a cinghia a punta e cinturino in giallo di banana erano abbinati a calze nere. La divinità rossa di Altuzarra dimostra anche che le calze possono essere colorate e giocose e presentano anche coperture scure. Chi l’avrebbe mai detto?

# 10: Quegli stivali da calcio

Okay, abbiamo visto stivali con calze e altri disegni funky, ma questo ha veramente bisogno della sua categoria. Si tratta di uno stivale che sembra letteralmente che sia fatto da un calzino in una scarpa o qualcosa di simile, è una tendenza accogliente e talvolta piuttosto carina come abbiamo notato a Loewe. Per Fendi, però, erano eccezionali athleisure, e i disegni di Dolce & Gabbana erano super hot, stiletto di pizzo nero e tutto.

# 11: bontà lucida del pattino

Ci piace strizzare i nostri stivali e scarpe e uscire per tutta la notte o il giorno. Ma quando quel brillante improvvisamente assume un nuovo significato, sembra che sia un giorno di festa in giorno e in giorno. Se stiamo parlando di increspature su piuttosto stilettos, come con le forme piatte d’oro e d’argento di Balmain o di oro e argento, questa è una tendenza di scarpe primavera / estate 2017 che possiamo veramente divertirsi, soprattutto se facciamo le scarpe dichiarazione del vestito per il giorno.

# 12: Calzature traspiranti

Vediamo un sacco di scarponi e scarpe in particolare che consentono la respirazione con fori in tutto o una creazione di maglie. Vediamo anche Crocs durante le settimane con i loro buchi che permettono ai piedi di lasciare veramente l’aria. Salvatore Ferragamo ha portato la tendenza al colore monocromatica insieme agli stivali traspiranti, mentre i pattini di pizzo neri sono entrati in vigore sulla pista Dolce & Gabbana, guardando totalmente favoloso.

# 13: legatura / cravatta intorno alle caviglie

Sembra che le caviglie siano una grande parte del corpo per sottolineare la venuta della primavera 2017. Se stiamo guardando spalle di spessore in cuoio o spalline singole più grosse in serpente, vediamo molti dei migliori designer che creano i loro capolavori in modo che entrambi mostrano la pelle E copre splendidamente, qualche volta grosso, talvolta raffinato, ma spesso porta lo sguardo a quella parte più sottile delle gambe.

Il gioco del pannello della casa di Holland e il disegno delle gemme sono veramente freddi, gli sguardi fatti leggeri e molli e perfettamente perfetti con questa tendenza legata alla caviglia. Dalle increspature di Saint Laurent alle fibbie di Attico, l’avvolgimento intorno alla tendenza alla caviglia è enorme quanto può arrivare.

# 14: Laced up e Bound

Vediamo un sacco di tendenze di scarpe primavera / estate 2017, dove le scarpe sono stratificate strettamente o mostrando ciò che è sotto, indossato con calzini e calze e schiena aperta o semplicemente guardando impressionante nelle sezioni di sandali o scarponi. Givenchy ci dà alcuni disegni intriganti tra cui scegliere, mentre si parlava di scarpe da ginnastica come le presentazioni sexy di Dior.

Per quanto riguarda il Versace, è athleisure al meglio, con una vasta gamma di opzioni di scarpe alla moda, i colori dei pantaloni che corrispondono perfettamente alle vesti e alle borse. Per quanto riguarda la tendenza occidentale che è stata enorme anche per la primavera, ci sono alcuni stivali per abbinare, con J.W. Anderson ci offre una gamma di mid-calf tuffati stivali in pelle scamosciata e pelle scamosciata.

# 15: Apri le scarpe posteriori

Sia come parte delle collezioni grosse con cinghie di caviglia che sono belle e spesse, o con fili sottili intorno a quella zona snella e ricoperti di colori e modelli, le calzature aperte sono totalmente dentro e non stiamo solo parlando di muli, anche se quelli sicuramente fanno un aspetto.

Givenchy dà alla tendenza un aspetto completamente nuovo con i muli che hanno messo a caldo i talloni di gattini sportivi e sono indossati con i calzini spesso sotto. Abbastanza snazzy, se mi chiedi.

# 16: La maledizione delle scarpe “Ugly”

Che cosa rende una scarpa brutta? Ciò è difficile da dire e è interamente soggettivo, ma molti hanno chiamato abominazioni estreme Crocs e Ugg, nonostante siano alcune delle calzature più comode sul mercato.

Crea forti emozioni per o contro, e vedendo i Crocs a Christopher Kane o Uggs a Preen ci ha sicuramente ringraziati o maledicendo i designer. Non importa cosa pensi di queste creazioni “brutte”, sono in stile, stanno per le strade, ed è solo meglio abbracciarlo.

Potrebbe interessarti anche: