Gold Italy Fiera dell’Oreficeria Argenteria e Gioielleria

Gold Italy Fiera dell’Oreficeria Argenteria e Gioielleria

Incontri d’Autunno è l’incontro autunnale della fiera dell’Oro di Arezzo, Mostra Internazionale di Oreficeria, Argenteria e Gioielleria in cui è consentito l’accesso ai soli espositori che abbiano già esposto nella versione di primavera, che si svolge dal 6 al 9 maggio.

Le aziende operanti nei settori di Oreficeria, Gioielleria e Argenteria hanno la possibilità di conoscere buyers qualificati provenienti da ogni parte del mondo e di scoprirne di nuovi provenienti da mercati emergenti, oltre ch consolidare i rapporti con i buyers di mercati tradizionali.

La Gold Italy è specializzata in gioielleria, gioielleria di lusso e gioielli in generale. La fiera ha una periodicità annuale e si rivolge esclusivamente a un pubblico professionale, principalmente locale italiano, ma sono spesso presenti anche professionisti di paesi limitrofi, data la sua importanza.

La Gold Italy è la Fiera riservata unicamente al gioiello Made in Italy.

GOLD ITALY esibisce la creatività di 300 brand selezionati e provenienti da tutte le maggiori zone di tradizione orafa in Italia: Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Milano. La Fiera che sposta l’attenzione sull’innovazione e sulle nuove forme che l’oro può assumere, sui nuovi mood dei gioielli e tenta di aprire una comunicazione biunivoca con il mondo della moda.

La fiera si svolge presso il Centro fieristico, gestito da
Arezzo Fiere e Congressi s.r.l.
Via Spallanzani, 23 – 52100 Arezzo (Italy)
Tel: (+39) 0575.9361
Fax: (+39) 0575.383028
www.arezzofiere.it – info@arezzofiere.it

Potrebbe interessarti anche: