Cosa regalare alla migliore amica

Cosa regalare alla migliore amica

L’amica del cuore, quella che conosciamo bene in ogni sfumatura. Quella per cui corriamo anche in piena notte se è in crisi, o con cui condividiamo ogni momento libero. La migliore amica, spesso, è più di una sorella. Ed è forse la tipologia di rapporto che più facilmente ci fa decidere cosa regalare al momento opportuno, proprio perché di lei conosciamo tutto.

Ecco comunque, una lista di cose da prendere in considerazione, se ci dovessimo trovare a dover decidere cosa regalare alla migliore amica.

Cosmetici a go go

Sono rare le donne che non impazziscono per i cosmetici. Se la vostra migliore amica è una beauty addict, le possibilità sono davvero infinite. Dalla trousse per il make up che le piace tanto, a una pochette con dentro una serie di prodotti cosmetici, otterrete una serie di gridolini deliziati non appena scoprirà cosa le avete regalato.

Evitate il classico profumo, magari costoso, ma poco “pensato” a meno che sappiate che le è appena finito e magari sta aspettando di poterlo ricomprare…

Qualcosa di speciale

Nell’area “qualcosa di speciale da regalare” c’è un mondo intero. Oggigiorno poi, grazie alle piattaforme che propongono grandi sconti attraverso l’acquisto degli ormai conosciutissimi “coupon” si possono davvero fare sorprese incredibili senza spendere una fortuna.

Che ne dite ad esempio di organizzare una fuga a due, per un weekend di coccole di ogni tipo – tra massaggi e percorsi benessere –  in un bed and breackfast non troppo lontano da casa? Oltretutto, sarà un regalo anche per voi…

Oppure, regalatele due biglietti per andare insieme al concerto del vostro cantante o band preferiti: un successone.

Amiche spericolate

Siete due spericolate? Amate il rischio e gli sport estremi? Bene! E’ l’occasione giusta per fare un regalo davvero inusuale. Sempre scandagliando nel mondo delle piattaforme che vendono di tutto attraverso i coupon, esiste oggi la possibilità di fare regali da brivido.

Ad esempio: un salto col paracadute, ma in tandem con un bravo istruttore. Oppure, se l’amica del cuore è un’appassionata di automobilismo, qualche giro in pista, magari su una sfavillante Ferrari.

Altrimenti, ci sono anche combinazioni interessanti per esperienze meno adrenaliniche, come un giro in mongolfiera o in aereo sopra la città. Non male, vero…?

Un regalo unico, come lei…

Infine, spazio alla creatività! Se siete esperte in qualche arte manuale, potete fare un piccolo regalo comprato, per poi abbinarlo a una maxi sciarpa fatta con le vostre mani e seguendo le tendenze del momento, oppure una serie di barattoli di marmellata fatta da voi, quella che le piace tanto e non trovate mai il tempo di preparare…

In ogni caso, al di là di ogni considerazione, la vostra migliore amica apprezzerà qualsiasi cosa abbiate pensato per lei, proprio perché siete così amiche per la pelle…

Potrebbe interessarti anche: