Casio G-SHOCK MR-G nero totale per esaudire la forza

Casio G-SHOCK MR-G nero totale per esaudire la forza

Dotato di motore a 3 vie, un modulo di nuova generazione che fornisce tempi precisi in tutto il mondo.

Casio ha presentato il nuovo G-SHOCK, l’ultimo arrivato alla serie di punta MR-G della linea G-SHOCK di orologi antiurto.

Il MRG-G2000CB è dotato di motore collegato a 3 vie, che mostra sempre l’ora locale corretta, ovunque vi troviate nel mondo.

Il design presenta un aspetto monolitico con finitura completamente nera, ispirato ai guerrieri samurai di Kuro-Zonae (“Black Guard”).

Connected Engine, un modulo di guardia di nuova generazione sviluppato da Casio, si connette a un server di tempo reale tramite uno smartphone associato. Ciò garantisce che l’orologio visualizzi l’ora locale precisa in qualsiasi parte del mondo e aggiorna automaticamente anche le informazioni sull’ora legale e sul fuso orario.

Il Connected Engine è stato costruito in un certo numero di nuovi modelli G-SHOCK, EDIFICE e OCEANUS, dalle recensioni positive.

Il modello MRG-G2000CB è dotato di un motore a 3 vie collegato, un modulo che comprende tre sistemi di acquisizione temporale: l’accoppiamento con smartphone, nonché la ricezione del segnale di tempo in tempo reale a radio-onda terrestre e GPS.

Sulla base del tema della Kuro-Zonae, una unità di guerrieri samurai che indossavano tutta l’armatura scura, l’intera finitura orologio è stata unificata in varietà di nero.

Il design trasmette una sensazione di inchiostro scuro ed esprime l’aspetto solido e la forza della serie MR-G.

Evocando l’aspetto dell’armatura nera dei samurai, la lunetta è realizzata in COBARION®, un nuovo materiale che è due o tre volte più duro dell’acciaio inossidabile, garantendo un’eccellente resistenza all’usura. Con questa estrema durezza, l’intera cornice può essere lucidata fino a una finitura a specchio, fornendo un brillante gioiello.

La maggior parte delle parti della cassa e della fascia presentano anche l’indurimento ad alto livello per aumentare la durezza, sulla cui superficie viene applicato un rivestimento in carbonio (DLC). Ogni funzione rappresenta il concetto di totale tenacità desiderato dalla casa.

G Shock prezzi e modelli

I prezzi variano dai 66€ del Casio G-Shock GD-120TS-1ER Orologio Digitale da Polso agli 880€ del Casio Radiocontrolled Solar G-Shock GRAVITYMASTER HYBRID GPW-1000-1BER.

Scopri i prezzi della G Shock Collection.

Potrebbe interessarti anche: